La festa annuale di Lutte Ouvrière, 7, 8 e 9 giugno 2014

Print
20 aprile 2014

La festa annuale di Lutte Ouvrière

7, 8 e 9 giugno 2014

a Presles (30km da Parigi)

La festa annuale di Lutte Ouvrière si svolgerà nei giorni 7, 8 e 9 giugno 2014 a Presles, un paese a 30 km a nord di Parigi, in un grande parco alberato di 13 ettari.

La festa di Lutte Ouvrière è una grande manifestazione che riunisce ogni anno più di 15000 persone, venute da tutta la Francia ma anche dall'estero. Sono tre giorni di discussioni e dibattiti in un clima festivo e fraterno. Durante la festa si svolgono decine di spettacoli, ci sono stand gastronomici e giochi per grandi e piccini. E' possibile ascoltare la musica ovunque. Cultura e conoscenza sono in primo piano alla Città della Scienza.

Ci saranno numerosi forum e discussioni sui vari problemi politici e sociali e sui problemi del movimento operaio in Francia e negli altri paesi. La nostra portavoce Nathalie Arthaud prenderà la parole durante un comizio sia domenica 8 che lunedi' 8 giugno.

Da Parigi si puo' arrivare alla festa in treno (a pagamento, dalla Gare du Nord di Parigi) oppure con i pullmann gratuiti in partenza dalla stazione del metro Saint-Denis-Université (linea 13).

Tutte le informazioni sul sito (in francese) :

http://fete.lutte-ouvriere.org